PRONTO INTERVENTO ELETTRICO H24

002
006

Affidati a Gianicolo Ristrutturazioni

Un cortocircuito o un semplice problema a interruttori o prese può causare gravi problemi se non riparato in tempi brevi. Pronto Intervento Emergenze è in grado di offrirti un elettricista attivo 24 ore su 24 che in poco più di un’ora ti raggiungerà sul posto per offrirti interventi urgenti e lavori su impianti elettrici con la minima spesa e la garanzia di un’opera fatto a regola d’arte.

Ogni giorno piccoli cortocircuiti, danni alle prese e agli interruttorisalvavita che si danneggiano possono renderci la vita difficile, poiché oggi quasi tutto è collegato all’impianto elettrico e funziona grazie ad esso.

In caso di danno al sistema elettrico, gli elettricisti di Gianicolo ristrutturazioni possono aiutarti tempestivamente, occupandosi sia della riparazione che della ricerca guasti elettrici durante un unico intervento. Ciò significa che si presenteranno a casa tua in poco più di un’ora con tutta l’attrezzatura necessaria alla riparazione dell’impianto elettrico o all’eventuale riparazione di un corto circuito e, utilizzando componenti delle migliori marche, sapranno localizzare il problema ed effettuare riparazioni di interruttori e prese, ma anche installazione e cambio del salvavita, senza farti aspettare.

Pronto Intervento Idraulico H24?
Ecco perché conviene scegliere Gianicolo Ristrutturazioni

Per la riparazione e manutenzione del vostro impianto elettrico affidatevi alla Gianicolo Ristrutturazioni, il nostro team sarà in grado di offrirvi il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Ci occupiamo di:

  • riparazioni citofoni;
  • cancelli automatici;
  • riparazioni guasti elettrici;
  • motori serrande e tapparelle elettriche;
  • scaldabagno, bolier;
  • impianti video citofoni, antintrusione, antincendio
  • illuminazione interna ed esterna.

Inoltre, le certificazioni che vi verranno rilasciate, offrono la possibilità di poter usufruire di un impianto perfetto sotto ogni aspetto.

Compila il form e contattaci subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio