Affidabilità e garanzia

Che sia una ristrutturazione di un bagno, una cucina, una camera da letto o un intero appartamento la nostra impresa crea un approccio individuale per ottenere esattamente quello che è richiesto. Utilizzando materiali di alta qualitá si possono creare gli ambienti giusti per vivere o lavorare.

Cucine e bagni

1) Ristrutturazione Cucine
Nelle opere di ristrutturazione appartamenti è importante la ristrutturazione della cucina e l’installazione di tutto quello che serve per avere una cucina accogliente e ben funzionante. Ogni parte della cucina può essere sistemata in ogni appartamento, dall’impianto elettrico o idrico alla tinteggiatura o decorazione artistica della cucina.

2) Ristrutturazione Bagni
I bagni di un appartamento spesso bisogno i essere sistemati per essere al massimo della bellezza e funzionalità. per rendere il bagno adatto ad essere vissuto si può fare una nuova pavimentazione, una piastrellatura analoga al pavimento e una completa sostituzione dei sanitari, questo risulterà in una rinnovata vivibilità della vostra casa.

Imbiancatura, tinteggiatura e pavimentazione

3) Imbiancatura e tinteggiatura salotto
nella ristrutturazione appartamenti il salotto è una stanza più semplice delle altre perché è riempita principalmente di arredo, ma le pareti a vista devono essere perfette, quindi è importante una completa imbiancatura e tinteggiatura. Chiaramente le pareti che vengono decorate devono essere perfette senza crepe o imperfezioni.

4) Pavimentazione
Tra le ristrutturazioni appartamenti più impegnative possiamo trovare la necessità di una nuova posa pavimento che può variare molto in base al vostro gusto e stile, c’è la possibilità di mettere un classico pavimento in cotto o addirittura un regale pavimento in marmo.

CHIAMACI

Ristrutturazioni balconi, terrazzi e impiantistica

5) Ristrutturazioni balconi e terrazzi
In ogni appartamento è meglio verificare in maniera periodica l’impermeabilizzazione dei bordi dei balconi e terrazzi. I balconi, a meno di necessità urgenti, vengono consolidati ogni 20 anni, di solito quando si ristruttura la facciata dello stabile.

6) Impiantistica
Nella ristrutturazione appartamenti tutti gli impianti possono essere ristrutturati se necessario, questi includono impianti elettrici, impianti idrici e sanitari.

PER AVERE MAGGIORI INFOCONTATTACI