Offriamo una serie di servizi per l’attuazione la ristrutturazione degli immobili e la manutenzione dei condomini

Cura completamente la parte esecutiva delle ristrutturazioni immobili, dando un ottimo servizio sia a committenti privati che pubblici. Raggiungiamo questo livello qualitativo attraverso una precisa e attenta direzione dei lavori e un rigoroso coordinamento della Sicurezza.

Ristrutturazioni

Possiamo realizzare ogni tipo di costruzione o ristrutturazione grazie alla collaborazione con studi di architettura con il fine di rendere la vostra casa, villa, appartamento, condominio o locale commerciale esattamente come viene richiesto.

Ogni casa o villa o appartamento col passare degli anni ha diverse necessità e per riuscire a mantenere il più alto livello estetico spesso bisogna ristrutturarla. Gianicolo Ristrutturazioni offre un servizio completo dal sopralluogo alla ristrutturazione completa del vostro immobile.

Materiali di alta qualità

Che sia una ristrutturazione di un bagno, una cucina, una camera da letto o un intero appartamento la nostra impresa crea un approccio individuale per ottenere esattamente quello che è richiesto.

Utilizzando materiali di alta qualitá si possono creare gli ambienti giusti per vivere o lavorare.

I nostri servizi di Ristrutturazione Condomini

Nella ristrutturazione condomini le opere che si possono eseguire sono molteplici: imbiancatura e tinteggiatura degli interni ed esterni, sostituzione completa di cucine, installazione e sostituzione di bagni, posa pavimenti, piastrellatura e installazione di impianti elettrici, idrici o sanitari.

Tetti e grondaie

Il tetto
Lo stato del tetto va verificato annualmente, con interventi che vanno normalmente effettuati ogni 2 anni.
Le grondaie
Le grondaie vanno pulite con regolarità, soprattutto se la casa si trova nelle vicinanze di alberi, mentre la loro sostituzione varia in funzione del materiale utilizzato: dai 7 ai 25 anni.

Balconi e terrazze

Nella ristrutturazione condomini i balconi e i terrazzi sono molto importanti per la sicurezza degli inquilini. Vanno regolarmente verificate l’impermeabilizzazione dei bordi, la sigillatura dei gocciolatoi e l’intonaco dei parapetti e delle soffitte. I balconi hanno bisogno di manutenzione ogni 20 anni, di solito quando si ristruttura la facciata dello stabile.

SEI UN FORNITORE VUOI COLLABORARE CON NOI?CONTATTACI